Ciao, sono Arianna, creator digitale e content strategist.
Produco contenuti sui social da tantissimo, credo che sia una vera e propria vocazione, ho un blog sulla moda dove scrivo quando ho voglia e sono una consulente in progetti di comunicazione e influencer marketing.
Sono stata per molti anni una giornalista di moda, poi all'inizio dei 10, sono scappata qui, sul mondo onlife, dove mi trovo decisamente più a mio agio.
Sul mio Instagram parlo di ecosistema digitale e tendenze di moda, beauty e costume, con una spiccata simpatia per la moda preloved. Ah si, sempre nel 2010 ho fondato FashionCamp, il primo evento italiano che ha fatto incontrare tematiche pop e tecnologia.
Che è sempre stata un po' la mia fissa: capire come pop e digital si sposano e da lì come nascono le nuove tendenze. L'altra fissa è quella di far incontrare persone che si piacciono. Quelli bravi dicono "fare networking", io credo sia più far germogliare idee che fanno accadere cose belle ❤️
Sono una multipotenziale curiosa: se c'è un nuovo social devo provarlo, mi interessa l'evoluzione della moda come specchio della società, il beauty power mi affascina, appena posso salgo su un aereo e sono sempre alla ricerca di luoghi in cui corpo e mente si incontrano felicemente. Per questo ho creato Viaggetty, week end lunghi che sono esperienze da vivere con la mia community ❤️
Pratico Yoga, ballo salsa e sostengo la sorellanza.
Lavoro per lasciare un mondo migliore a chi verrà dopo di noi.
Nella Newsletter che ho chiamato Professione Creator raccolgo news e spunti che hanno a che fare con le mia passioni, che se mi segui sono anche un po' le tue. Su Professione Creator parlo di creator economy e del mio mestiere- la creator digitale- da un punto di vista molto personale. Se ti aspetti un manuale di istruzioni non sei nel posto giusto, se invece vuoi i dubbi, le perplessità e gli stimoli ( e i codici sconto), benvenut*!
